Ecco JoJo

Quando sogno ho il vizio di raccontare ciò che ho visto e sentito a chi è coinvolto con me nel sogno, che sia un familiare, un amico o un conoscente. Io adoro i miei sogni, al risveglio mi lasciano delle sensazioni piacevoli e calde, per questo tendo a condividerli sempre. Diverse volte mi è stato detto che i sogni che faccio sono strani, per contenuto,  ma non solo: sono ricchi di particolari, di dettagli, piccole cose che rendono il sogno simile a un racconto. Mi è piaciuta questa definizione “sogni simili a racconti“. Ci ho pensato a lungo e inizialmente l’idea era di metterli semplicemente per iscritto, ma poi ho pensato: perché non scriverli alla gente? Non so se possono essere considerati materiale interessante per un blog, né se scrivo bene, se so raccontare, ma sicuramente vorrei provare a condividerli.

Quindi eccoci qui.

Rispondi

